mercoledì 23 gennaio 2013

Ce la posso fa! :D

E' cos' che inizia la mia giornata di oggi.......e due sono i motivi
Il primo è che vorrei finalmente, anche se gia immagino con tanta fatica, per l'ennesima volta, stare dietro al mio blog che tanto ho sognato e che poi ho abbandonato...
Il secondo motivo è che stamattina la mia amica Pamela, insegnante di danza di mia figlia, mi chiama e, serafica serafica, mi fa "Manu non è che quella torta che ti ho chiesto per domani puoi farmela per stasera?"......waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa niente panico! CE LA POSSO FA'! :)
Per fortuna che vuole una cosa semplice...rigorosamente al cioccolato, così mi sono messa subito all'opera e la tortina è gia in forno.....lascia sta che sono dovuta andare dalla vicina a chiedere aiuto perchè quando sono andata per imburrare la teglia in frigo non ne avevo nemmeno una briciola.....io? proprio io? che quando a casa mia apri il frigo devi stare attento a non essere investito da una valanga di panetti di burro e margarina...eh gia! è capitato proprio a me :p ma che ci vuoi fare....imprevisti del mestiere.
Non mi resta che augurarvi una dolce giornata e darvi appuntamento a stasera, quando spero avrò la forza di postarvi il resto della giornata e le ricette con foto ;)